LOGIN
Username:
Password:
Connessione automatica
Benvenuto sul forum.
Al momento non risulti loggato.
  • Se hai già effettuato la registrazione e sei un possesso di credenziali valide, accedi mediante il form a lato.
  • Se intendi registrarti clicca quì
  • Se hai dimenticato la password clicca quì

Vampiripavia
 WoD e Non Solo
 Altri giochi
 D&D

(Totale:53) Pagine: « precedente 1 2 3 4 5 [6] 
Sottoscrivi la discussione
AUTORE MESSAGGIO
Lite

25/01/2010 - 15:20

Nessuno di voi gioca a qualche gdr -online su D&D? A me la cosa incuriosiva ma non conoscendo molto questo mondo volevo un pò di dritte^^

Brandon McFarland
Amministratore

MASTER

25/01/2010 - 21:11

Ho giocato -e in seguito masterizzato- in uno shard GDR di D&D, basato su NWN (quindi grafico).
Devi partire da un presupposto, però: il 90% dei giocatori di D&D non sono interpreti, solo tattici e gestori di scheda. In uno shard online questa regola decuplica la sua valenza. Se accetti questo presupposto e ti va a genio, allora di ambienti di questo tipo in rete ne trovi a bizzeffe, chat comprese.

Achille

29/07/2010 - 10:35

Per chi ci capisce.

Come lo vedete un barbaro/guerriero/ladro/Ladro Acrobata^^?

E' l''evoluzione che vorrei fare al mio barbaro.E' stupendamente particolare,giusto per provare qualcosa di nuovo.

V'immaginate un barbar che ti fa l'attacco furtivo,con attacco poderoso,critico migliorato,in piu con il ladro acrobata prende sbilanciare migliorato,tutto ciò,se voglio in Ira^^.Quanto può essere potente,secondo voi?

Perde un pò d'attacco base,qualche p.f ma ne ho gia molti.Ma ne guadagno che combatto su ogni terreno,quindi con un pò di logica metto a disagio i miei nemici,guadagno CA con la difesa del ladro acrbata e se faccio furtivi,faccio un male cane.Oltre a prendermi un talentocome Sbilanciare migliorato.

(Totale:53) Pagine: « precedente 1 2 3 4 5 [6]