LOGIN
Username:
Password:
Connessione automatica
Benvenuto sul forum.
Al momento non risulti loggato.
  • Se hai già effettuato la registrazione e sei un possesso di credenziali valide, accedi mediante il form a lato.
  • Se intendi registrarti clicca quì
  • Se hai dimenticato la password clicca quì

Vampiripavia
 Elysium - In Gioco
 [IG] Corvara
 Corvara Oggi

Sottoscrivi la discussione
AUTORE MESSAGGIO
Giulia Rossellini
Amministratore

MASTER DEL LATO OSCURO DELLA FORZA

21/02/2008 - 22:55

Cronaca locale, sport, economia e gossip. Un giornale da non perdere, ogni giorno in edicola.

Raphael De La Guardia
Amministratore
MASTER

22/02/2008 - 11:09

Ancora orrore a Corvara

Orribile ritrovamento stamane, nel centro di Corvara.
Un feto, non del tutto sviluppato, è stato abbandonato di fronte alla sede di un noto partito di centrodestra. Particolari raccapriccianti riferiti dai primi testimoni: il feto recava un fiocco rosso sul capo, e in una lettera scritta con ritagli di giornale si leggeva la dichiarazione: "PROTESTIAMO CONTRO IL MALE NEL MONDO: RIFIUTIAMO DI NASCERE.".
Su uno dei muri della sede, di fronte al luogo di abbandono, è stato dipinto col sangue il simbolo dell'anarchia e la scritta "VAFFANCULO".
La follia sembra dilagare a Corvara. Dove arriveremo?

Alba Denardi

saul
Amministratore

MASTERSPAMMER ON THE MIC

29/02/2008 - 18:05

<un articolo nelle pagine interne>

Strana nottata ad un Bancomat. Tre diverse persone hanno denunciato di aver consegnato i soldi appena ritirati ad una persona. Dalle registrazioni sembra essere la stessa. Minacce? Carità forzata? Alieni? Questa strana nottata rimarrà ne mistero? Gli agenti indagano.

Alba Denardi

saul
Amministratore

MASTERSPAMMER ON THE MIC

03/03/2009 - 20:37

[Articolo nella sezione Cronaca Cittadina]

"il 5 marzo alle ore 17:30 si terra' l'inaugurazione del nuovo centro medico all'avanguardia "medical lab soldini", un nuovo laboratorio che oltre a svolgere i routinari servizi di analisi, contribuirà alla ricerca e allo sviluppo sanitario di corvara. L'inaugurazione sarà riservata ad un gruppo ristrettissimo di invitati selezionati che includerà la creme medica della
nostra cittadina ed esponenti dell'avis a cui il servizio si dedicherà gratuitamente."

Giulia Rossellini
Amministratore

MASTER DEL LATO OSCURO DELLA FORZA

08/06/2009 - 14:35

La società delle tenebre
di Gianluigi Ferro

Dicevano fossero solo storie, leggende. Ma com’era solita dire mia nonna buonanima, ogni leggenda contiene un pizzico di verità.
Di quale leggenda sto parlando? Forse se scanalate le Radio ogni tanto, vi sarà capitato di finire una sera di queste, probabilmente perché non avevate davvero niente di meglio da fare, su Radio Bomba. Solitamente inaffidabile dite?
Mia nonna diceva anche che dai diamanti non nasce niente. Ma dal letame possono nascere i fiori.
E noi ci troviamo proprio in questo secondo caso.
Dal nulla abbiamo forse la verità. Un po’ come dai giornali scandalistici in MIB. Io adoro Will Smith, ma stavolta la fantascienza non c’entra. Stavolta la realtà la supera di gran lunga.
Se qualcuno venisse da voi e vi dicesse: “I Vampiri esistono!”. Probabilmente vi fareste una risata e scuotereste la testa. E’ quello che ho fatto anch’io. Prima di vedere.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare. Si, sempre la mia povera nonna. Dubito che mia nonna abbia mai visto quello che ho potuto vedere io.
Ho visto la linea. La linea che separa la realtà dalla Fantasia. E l’ho superata.
Per entrare nella fantasia! Immagino vi sarete già detti. E nella vostra testa la fantasia corrisponde a una stanza imbottita, salone per le feste in cui s’indossa una camicia allacciata al contrario al posto del consueto tight.
Ed è qui che vi sbagliate. E’ qui l’errore che commettete. Perché superando la linea, si rimane nella realtà. Non c’è leggenda oltre la linea. Perché la leggenda e la realtà, in questo caso, sono una cosa sola.
Io ho visto, ed ho superato la linea. Seguitemi e vi condurrò oltre, tenendovi per mano.

The Achab

MASTER

18/06/2009 - 15:44

< Cronaca Nera.>

Ritrovato in un canalone il corpo del turista americano Hans Cattermann, scomparso nei giorni scorsi nei pressi di un albergo di Corvara dove alloggiava con la famiglia. La polizia ha deciso di mantenere un assoluto silenzio stampa ed il massimo riserbo sui fatti per agevolare le indagini. Da indiscrezioni pare che qualcuno abbia infierito brutalmente sul corpo anche dopo la morte.

saul
Amministratore

MASTERSPAMMER ON THE MIC

03/08/2009 - 02:44

[Si. E' il giornale del 4. Ma dovevo scriverlo oggi perchè non so se avrei avuto tempo. CE LA SI GIOCA DAL 4 MATTINA]

Edizione del 4 Agosto 09. Cronaca Nera.

DOPPIO DELITTO

- Notte movimentata per le forze dell'ordine della nostra cittadina. Ieri mattina mattina sono stati infatti rinvenuti due corpi. IL primo appartiene ad Enrico Bartelli, camionista 45 enne di origine Grossetana. Il suo corpo, con la gola squarciata, è stato ritrovato nelle campagne. I primi accertementi sembrano rivelare che il corpo è stato spostato. Ma la cosa più inquietente è quella che riguarda le ferite. Sembra infatti che Il Barteli abbia avuto la gola squarciata a morsi. Dai primi esami non sembrano essere segni di morso animale. Il secondo corpo appartiene ad un giovane di origini slave non ancora identificato. IL corpo, sempre con la gola squarciata è stato ritrovato in un vicolo della vecchia zona industriale. Anche questo corpo presenta ferite importanti sulla gola. Ed è stato ritrovato dissanguato. Si pensa che il corpo sia stato spostato perchè non c'erano grosse tracce di sangue nel luogo di ritrovo.

Questo messaggio è stato modificato 2 volta(e) (Ultima modifica 03/08/2009, 16:40)

Raphael De La Guardia
Amministratore
MASTER

16/10/2009 - 11:38

Matrix 4 al Red Light?

Violenta rissa al noto locale di Corvara, ieri sera. Il servizio di sicurezza del locale, dopo aver accompagnato fuori alcuni ospiti che stavano creando disordini nel locale, è stato coinvolto in una rissa. Uno dei vigilantes, M.Ciavarri, pregiudicato gia noto alle forze dell'ordine, ha riportato una frattura multipla a una gamba dopo esser stato colpito dalla donna della strana coppia di avventori: una donna dai capelli rossi e un uomo anonimo dall'accento siciliano. Le indiscrezioni hanno dell'irreale: secondo le prime ricostruzioni la donna, che praticamente non ha accusato i colpi degli uomini, ha colpito Ciavarri con una mossa che lo stesso e alcuni dei suoi colleghi hanno definito, testualmente, "alla Matrix": non kung fu, semplicemente di una velocità impossibile da seguire a occhio nudo. La polizia ha escluso che i vigilantes fossero sotto effetto di droghe o alcol.

[In una foto, chiaramente estratta da un video di sicurezza, è possibile vedere 6 uomini in abiti scuri che accompagnano fuori dal Red Light una ragazza dai capelli rossi estremamemnte alta, con un qualche tatuaggio visibile sotto l'orecchio, e un tizio piu basso, sul metro e 70, barba, baffi e qualche ruga, robusto.]

The Achab

MASTER

30/10/2009 - 22:25

Il Reporter Assassino?

Il reporter G.Ferro è stato trovato, sotto segnalazione anonima alla polizia da una cabina pubblica, nel suo letto di casa con il cadavere di una giovane donna che pare essere stata brutalmente massacrata dallo stesso scambiandola per uno di quei vampiri dei suoi articoli. La polizia ha aperto le indagini in seguito ad alcune discrepanze nelle testimonianze ed il giornalista si è chiuso in un silenzio stampa.

Alba Denardi

Questo messaggio è stato modificato 1 volta(e) (Ultima modifica 12/11/2009, 15:16)

Narratore
Amministratore

22/01/2010 - 16:31

[Prima pagina, titolo principale]

Un funerale di sangue
di Osvaldo Gagliardi

Una scena tratta dall’ultimo film di Lucio Fulci. Questo è quanto devono aver pensato gli agenti della stradale giunti su segnalazione presso il Monastero Benedettino di San Romualdo, nelle prime colline di Corvara, sulla strada provinciale per Colle Uzzanese. I corpi straziati e mutilati di quattro frati sono stati rinvenuti nella piccola cappella seicentesca del Monastero, resi irriconoscibili dalle lacerazioni subite a seguito di una aggressione avvenuta in tarda notte, mentre erano impegnati in una veglia funebre in memoria di un confratello recentemente scomparso. Giunta sul luogo alle prime luci dell’alba, la polizia scientifica ha attribuito le ferite riportate dagli uomini al morso di uno o più animali selvatici: una versione supportata anche dallo stato in cui versavano gli arredi sacri al momento del ritrovamento, gravemente danneggiati nel corso della colluttazione. Voci non confermate riporterebbero della presenza al momento dei fatti di una quinta persona ma finora gli inquirenti hanno smentito ogni informazione al riguardo. Il sagrestano, Don Sante Pirotto, ancora in stato di choc dopo il ritrovamento, ha riferito di alcune aggressioni al bestiame avvenute nel recente passato, presso i poderi della borgata: nulla di lontanamente paragonabile all’orrore che ha avuto luogo questa notte.