LOGIN
Username:
Password:
Connessione automatica
Benvenuto sul forum.
Al momento non risulti loggato.
  • Se hai già effettuato la registrazione e sei un possesso di credenziali valide, accedi mediante il form a lato.
  • Se intendi registrarti clicca quì
  • Se hai dimenticato la password clicca quì

Vampiripavia
 Elysium - In Gioco
 [IG] Le Altre Città
 Radio Bomba - Altopascio

Sottoscrivi la discussione
AUTORE MESSAGGIO
Giulia Rossellini
Amministratore

MASTER DEL LATO OSCURO DELLA FORZA

21/02/2008 - 22:58

La radio più esplosiva e controtendenza!

Sulle frequenze radio di Altopascio al canale 92.5, Montefosco 104 e Colle Uzzanese 87.5.

Questo messaggio è stato modificato 3 volta(e) (Ultima modifica 09/05/2008, 17:46)

saul
Amministratore

MASTERSPAMMER ON THE MIC

21/05/2009 - 21:07

<musichetta introduttiva. Voce impostata di donna>

Andrà ora in onda lo speciale notizie: Notizie Bomba. Conduce Pierfranco Rizzo.

<pausa. Voce maschile. Ferma. Controllata.>

Buonasera cari Radio ascoltatori. Qui è Pierfranco Rizzo per le notizie Bomba di Radio Bomba. E’ una serata speciale ai microfoni della vostra radio esplosiva. E’ la serata della rivelazioni. E’ la serata che vi sconvolgerà la vita. La mia vita lo è.
Quando ho appreso queste notizie mi è sembrato un dovere condividerle con voi. Con voi che mi seguite sempre numerosi. Con voi miei cari radioascoltatori. Pierfranco Rizzo è sempre dentro la notizia. E’ sempre nel pezzo.
Forse il paragone può essere fatto con la celeberrima trasmissione di Wells. Con una sola differenza: tutto quanto andrò a dirvi questa notte…è reale.
Non ci sono parole adatte per descrivere quanto andrò a dirvi. Quindi sarò breve. Crudo forse. Ma troppe parole sarebbero deleterie. Sarebbero…insensate.

<una pausa ad effetto>

Ebbene cari radioascoltatori…i vampiri esistono. E sono tra noi.
No. No. So a cosa state pensando. So che probabilmente adesso vi guardate l’un l’altro sorridendo. E pensando che il vostro Pierfranco Rizzo sta per indossare una camicia che si allaccia dietro. Ma vi sbagliate. E se fate attenzione anche voi vi convincerete che questa, purtroppo, non è né una burla né una notizia scaturita dalla mia fantasia. Ma è la tremenda realtà.
Questo spiega tutti i fatti successi nella nostra Provincia e in molte altre zone d’Italia. Morti misteriose. Cadaveri scomparsi. Avvistamenti inspiegabili. Avvenitmenti che la nostra Scienza non è in grado di comprendere. Perché i responsabili sono al di là della scienza. Escono direttamente dal Mito.

<la voce si fa più bassa. Quasi sussurrata>

Vampiri signori. Nosferatu. Progenie degenerata della notte. Discendenti di Vlad l’Impalatore. Vampiri. Maestri della Notte. Blasfemo parto degli Inferi.
Abominevoli mostri che rifuggono la luce del nostro Sole. Sole che è vita. E che è morte per quella razza dannata.

<la voce è più roca ora, cupa>

Essi hanno oscuri poteri. Forza sovraumana. Rapidità ineguale. Sguardo ammaliatore. Parole di comando. Potere di mutare il loro corpo in quello di lupo o pipistrello, o in sciami d’insetti necrofagi. Essi hanno ai loro ordini creature blasfeme. Tenebrose concubine capaci di obnubilare la vostra mente con le loro arti amorose e poi di prosciugarvi fino all’ultima stilla di sangue.

<la voce è carica di determinazione. Forte. Decisa>

Ma non temete amici. Essi non sono, per quanto dotati di vita eterna, immortali. Oltre al Sole che li distrugge con il fuoco del suo bacio, ci sono altre armi che abbiamo a nostra disposizione. E’ noto che questi mostri temono i luoghi Sacri. E le icone altrettanto Sacre, così come l’acqua benedetta da Nostro Signore, impugnata da chi ha Fede. Altrettanto ideale è l’aglio. Che li tiene lontani con il suo Odore. Odore più forte della morte che la Creatura reca. E ancora è impossibile per il Vampiro superare un corso d’acqua corrente. O entrare nella vostra casa se non è invitato.
Quindi amici miei. Non dovete disperare. Anche se la Creatura è forte non è invulnerabile. E noi uomini timorati di Dio abbiamo le armi per poterli abbattere e per liberare il Mondo dalla loro presenza.

<la voce trema appena ora>

Ora conoscete la verità. Ora sapete. La verità può essere un pesante fardello, ma allo stesso tempo è il bene più prezioso che abbiamo.
Fate tesoro della verità. Presto avrete altre notizie. Presto saprò dirvi di più. Fino ad allora ricordate le mie parole. Ricordate il modo in cui i Mostri Eretici non possono toccarci.
Buona notte a tutti. Che il Sole e il Redentore siano con voi. E che vi proteggano.
Da Pierfranco Rizzo è tutto.

<musichetta di chiusura. Voce di donna>

E’ andato in onda lo speciale notizie: Notizie Bomba. Ha condotto Pierfranco Rizzo.